Quincy Promes arrestato a Dubai: prevista l’estradizione nei Paesi Bassi
Il futuro del giocatore olandese
Quincy Promes è stato arrestato a Dubai, riferiscono i media russi. L’ex attaccante dell’Ajax, dell’FC Twente e della nazionale olandese, tra gli altri, è stato condannato a sei anni di carcere nei Paesi Bassi per traffico di droga. Si prevede, inoltre, che Promes sarà estradato ai Paesi Bassi.
Oltre alla condanna per traffico di cocaina, Promes è stato condannato anche a un risarcimento per aver accoltellato suo cugino durante una festa di famiglia. Nello stesso caso era già stato condannato a un anno e mezzo di reclusione, ma il ricorso contro tale sentenza è ancora in corso.
Il comunicato della Procura di Amsterdam
Il servizio stampa della procura di Amsterdam ha risposto alla domanda sulla detenzione dell’attaccante dello Spartak Quincy Promes all’aeroporto di Dubai: “Siamo a conoscenza delle notizie dei media riguardanti l’arresto di Promes a Dubai. Tuttavia, è importante sottolineare che non possiamo confermare queste informazioni.
Per questo ci rivolgiamo alle autorità di Dubai. Naturalmente, stiamo cercando di verificare l’accuratezza di questi rapporti. Comprendiamo che questo caso è di grande interesse, ma al momento non possiamo condividere alcun dettaglio”.