Gli orari dell’ultima giornata di Serie A: quando giocano Milan e Inter
Date e orari dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Quando giocano Milan e Inter?
Con la 37^ giornata che volge al termine, l’ultima di campionato è decisiva sia per la lotta salvezza, ma soprattutto per la vittoria del campionato. Le vittorie di Milan e Inter rispettivamente contro Atalanta e Cagliari danno ad entrambe la possibilità di giocarsi lo scudetto fino all’ultimo. I rossoneri saranno impegnati nella gara in trasferta contro il Sassuolo, mentre gli uomini di Inzaghi ospiteranno la Sampdoria a San Siro.
Quando giocano Milan e Inter? Gli orari dell’ultima giornata
La Lega Serie A ha reso noto il gli orari ufficiali per l’ultima giornata di campionato. Milan ed Inter giocheranno entrambe alle ore 18 di domenica 22 maggio.
Serie A: le combinazioni vincenti per Milan e Inter
Con due punti di vantaggio sui nerazzurri, il Milan parte in vantaggio per questo rush finale, mentre l’Inter è costretta a rincorrere e di conseguenza a vincere. Infatti, la squadra di Inzaghi per vincere il campionato dovrà vincere contro la Sampdoria e sperare che il Milan perda contro il Sassuolo. Situazione più facile per i rossoneri: il Milan si laurea campione d’Italia in qualunque caso se l’Inter perde o pareggia. In caso di vittoria dei nerazzurri, agli uomini di Pioli basterebbe un pareggio per vincere il campionato. Infatti le due squadre sarebbero entrambe a 84 punti e, con il primo criterio valido in Serie A, gi scontri diretti favorirebbero il Milan (2-1; 1-1).