Psg colpito da un virus intestinale: diversi giocatori a rischio per il Bayern Monaco
Un virus intestinale ha colpito lo spogliatoio del Psg: la situazione
Una settimana da dimenticare per il Paris Saint-Germain. Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del Marsiglia e l’infortunio di Messi che non ci sarà contro il Bayern Monaco, un virus intestinale ha colpito il ritiro dei parigini poche ore prima della partita di Ligue 1 contro il Monaco.
Stando a quanto riporta Rmc Sport, alcuni giocatori si sono svegliati nella notte con forti dolori allo stomaco e vomito. Tra questi ci sarebbero anche Fabian Ruiz e Vitinha. Galtier è stato costretto a schierare un undici d’emergenza per la partita di campionato contro i monegaschi, con Donnarumma, Marquinhos e Neymar come uniche stelle. Pericolo rientrato invece, per Vitinha regolarmente in campo contro il Monaco.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-1-2): Donnarumma; Pembélé, Marquinhos, Bitshiabu, Bernat; Zaïre-Emery, Danilo, Soler; Vitinha; Ekitike, Neymar.
Psg, la lista degli assenti di Galtier per il Bayern Monaco
Mentre Messi, che riprenderà ad allenarsi a partire da lunedì con la speranza che riesca a rientrare tra i convocati per la partita di Champions League, Mbappé non sarà della sfida.
Ai due attaccanti, vanno aggiunti Verratti, Renato Sanches e Mukiele, tutti e 3 alle prese con i rispettivi infortuni. Toccherà, dunque, a Neymar caricarsi la squadra sulle spalle nella partita di martedì contro il Bayern Monaco.