Questo sito contribuisce all'audience di

PSG, tournée in Qatar con tappe a Doha e Riyadh

Il PSG volerà in Qatar il prossimo 17 gennaio e il 19 affronterà in amichevole una selezione di giocatori dell’Al-Hilal e Al-Nassr

Tournée in Qatar per il PSG. A comunicarlo il club francese attraverso una nota ufficiale.

[tweet id=”1612374641414213634″] 

Doppia tappa e appuntamento con gli sponsor

Il Paris Saint-Germain sarà a Doha e Riyadh il 18 e 19 gennaio. Il tour sarà l’occasione per i parigini di incontrare i propri tifosi del Qatar e della regione MENA, di allenarsi nel Khalifa Stadium e prendere parte a una serie di iniziative organizzate con i partner del Club presenti in Qatar, come Qatar Airways, ALL, Qatar Tourism, QNB, Ooredoo e Aspetar

messi-psg-getty.jpg

Il 19 gennaio amichevole con una selezione saudita

Definito il programma: “I giocatori voleranno a Doha il 17 gennaio e poi si recheranno a Riyadh, in Arabia Saudita, per giocare contro una selezione dei migliori giocatori dei club sauditi Al-Hilal e Al-Nassr. La partita si giocherà al King Fahd Stadium di Riyadh il 19 gennaio. Al termine della partita, la squadra rientrerà a Parigi”

mbappe-image.jpg

Il PSG tesse le lodi del Qatar

Il club parigino ha inoltre tessuto le lodi del Qatar: “Dopo il successo dell’organizzazione della Coppa del Mondo FIFA 2022, questo viaggio in Qatar è una nuova opportunità per evidenziare l’innovativa infrastruttura sportiva del paese”

neymar_screen-1.jpg

Le tournée del PSG negli ultimi dieci anni in Qatar

Negli ultimi dieci anni, il Qatar ha ospitato il Paris Saint-Germain in diverse tournée, come il Qatar Tour Handball nel 2014 e 2015, il Qatar Women’s Tour nel 2015 e il Qatar Tour nel 2013, 2015, 2017, 2018, 2019 e 2022. L’amichevole sarà trasmessa sul canale televisivo del PSG, sui social del Club e sui canali del gruppo beIN Sports.