PSG, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund
La probabile formazione di Luis Enrique per Borussia Dortmund-PSG, semifinale di andata di Champions League
Nel weekend il PSG è diventato campione di Francia per la dodicesima volta nella sua storia ma la stagione della squadra di Luis Enrique non finisce qui. Mbappé e compagni sono infatti ancora in corsa per vincere uno storico Triplete, ma per riuscire a farlo dovranno battere il Borussia Dortmund in semifinale di Champions League.
La gara di andata tra PSG e Borussia è in programma mercoledì 1° maggio alle 21:00 in Germania, mentre il ritorno si giocherà martedì 7 maggio al Parco dei Principi.
La probabile formazione di Luis Enrique per Borussia Dortmund-PSG
Anche contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique manderà in campo il suo PSG con il consueto 4-3-3. A difendere i pali dei parigini ci sarà Donnarumma, pronto a tornare titolare dopo il turno di riposo in campionato. Al centro della difesa verranno confermati Marquinhos e Lucas Hernandez, partirà quindi ancora dalla panchina Skriniar. Come terzini, invece, spazio ad Hakimi e Mendes.
A centrocampo Vitinha agirà come mediano, ai suoi lati ci saranno il giovane Zaire-Emery e l’ex Napoli Fabian Ruiz. In attacco verra invece confermato il tridente che ha eliminato il Barcellona: Dembelé a destra, Barcola a sinistra e Mbappé al centro.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique
Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in tv e in streaming
La partita tra Borussia Dortmund e PSG, in programma mercoledì 1° maggio alle 21 e valida per l’andata delle semifinali di Champions League, sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Per vedere il match basterà quindi scaricare l’app sui dispositivi autorizzati e accedere al proprio account.