PSG: Messi positivo al Covid-19, è in isolamento
Lo rende noto il club parigino in un comunicato ufficiale: oltre a Messi, positivi anche Bernat, Sergio Rico e il giovane Bitumazala
Nella giornata di sabato, il Paris Saint-Germain aveva annunciato la positività al Covid-19 di quattro giocatori. Oggi il club parigino ha reso noti i nomi: sono Juan Bernat, Sergio Rico, Nathan Bitumazala e Leo Messi.
Il comunicato del PSG
Il club francese, nel bollettino degli infortuni e dei giocatori indisponibili per la partita di Coppa di Francia contro il Vannes, scrive: “I quattro giocatori positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Stanno attualmente rispettando l’isolamento e sono sottoposti al protocollo sanitario adatto“.
[tweet id=”1477603542986809344″]
Il punto su Neymar
Nello stesso comunicato, il PSG ha anche aggiornato i suoi tifosi sulle condizioni di Neymar, infortunato alla caviglia rimediato lo scorso 28 novembre: “Neymar proseguirà le cure in Brasile fino al 9 gennaio con i membri dello staff medico del Paris Saint-Germain. Il suo ritorno agli allenamenti è previsto tra tre settimane“.