PSG, Messi: “Qui sono felice. Possiamo vincere la Champions”
Le parole del fuoriclasse argentino
Leo Messi ha parlato ai microfoni di RMC Sport. L’argentino ha fatto una riflessione sui suoi primi mesi a Parigi e sugli obiettivi stagionali della squadra.
“Al PSG sono felice”
Dopo il rigore sbagliato e la prestazione opaca contro il Real Madrid, in molti hanno parlato di un Messi scontento nella capitale francese. L’ex Barcellona ha commentato così queste voci: “È molto bello essere in campo con i migliori. Ho avuto la possibilità di farlo per molto tempo a Barcellona e ora ho la possibilità di farlo a Parigi. Sono felice e non vedo l’ora di continuare“.
“Possiamo vincere la Champions”
L’argentino ha poi parlato del percorso di crescita intrapreso dal club francese: “Il PSG è un club che si sviluppa da dieci o undici anni. C’è molta ambizione, voglia di continuare a crescere e migliorare. Penso che sia uno dei club più grandi del mondo e, già oggi, non ha nulla da invidiare ai club storici. Abbiamo la squadra giusta per provare a vincere la Champions League”.
Messi ha, infine, parlato del suo rapporto con i nuovi compagni: “Di Maria e Neymar li conoscevo dalla nazionale o dal nostro tempo a Barcellona, abbiamo già giocato insieme. Non conoscevo invece Mbappé, né in campo né fuori. Piano piano stiamo imparando a conoscerci molto meglio, soprattutto in campo”.