Psg, è iniziata l’era Messi: l’argentino fa il suo esordio in Ligue 1
L’argentino ha fatto il suo esordio con il Paris Saint-Germain nel secondo tempo della trasferta contro il Reims, sostituendo Neymar
Inizia ufficialmente l’era Lionel Messi in francia: è arrivato l’esordio in Ligue 1 nella sfida in trasferta contro il Reims.
Messi in campo al posto di Neymar
L’argentino, con il nuovo numero 30, è entrato in campo al 66′ al posto del suo amico ed ex compagno al Barcellona Neymar sul punteggio di 2-0 per i parigini. Per Messi, all’esordio stagionale assoluto, poco meno di trenta minuti per prendere confidenza con il campionato francese.
Psg avanti con doppietta di Mbappé
L’intero stadio ha aspettato l’esordio dell’argentino, che è finalmente arrivato nel secondo tempo. Appena prima, il Psg aveva raddoppiato con il secondo gol di Mbappé su assist di Hakimi dalla destra.
Nuova avvenutura dopo 21 anni
Per Messi è l’esordio assoluto nei professionisti con una maglia diversa da quella del Barcellona. L’argentino era arrivato in catalogna all’età di 13 anni e ha fatto tutta la trafila nella cantera dei blaugrana, fino ad esordire in prima squadra. Nelle scorse settimane, il clamoroso addio e la scelta della nuova avventura in Francia.