PSG, i tifosi salutano Mbappé: stadio diviso
Tifosi del PSG divisi nell’ultimo saluto a Mbappé
Due giorni dopo l’annuncio del suo addio al club a fine stagione, nella serata di domenica 12 maggio, Kylian Mbappé ha giocato la sua ultima partita al Parco dei Principi con la maglia del PSG. I tifosi presenti allo stadio si sono divisi nell’accogliere il fuoriclasse francese: molti lo hanno fischiato all’annuncio del suo nome fra i titolari, mentre alcuni in curva gli hanno dedicato una gigantografia per ringraziarlo di quanto fatto per il club negli ultimi anni.
PSG, tifosi divisi nell’accoglienza a Mbappé
Dopo aver notato la gigantografia in suo onore, che lo raffigura nella posa della sua esultanza tipica e circondato da una corona d’alloro dorata, Mbappé ha interrotto il suo riscaldamento per andare a ringraziare i tifosi, visibilmente emozionato.
La maggior parte dei tifosi non ha però digerito la decisione di Mbappé di abbandonare il club al termine della stagione, fischiandolo all’annuncio delle formazioni. Ad ogni modo, il venticinquenne ci ha messo appena 8 minuti a segnare il primo gol della partita contro il Tolosa, lasciando così il segno anche nella sua ultima gara casalinga.
Mbappé è arrivato al PSG nell’agosto del 2017, dopo aver dimostrato le sue qualità nelle file del Monaco, e da allora ha realizzato la bellezza di 256 gol e 108 assist in 306 partite. Con il club della capitale francese ha vinto 6 campionati, 3 coppe e 3 supercoppe francesi e 2 Coupes de la Ligue.