Questo sito contribuisce all'audience di

Psg, Skriniar: “Addio all’Inter? Il club sa come è andata”

Le parole di Luis Enrique e Skriniar alla vigilia della partita di Champions League tra PSG e Milan

Dopo la vittoria nella scorsa giornata per 3-0, il Paris Saint-Germain è arrivato a Milano, dove domani sera affronterà il Milan di Stefano Pioli. Alla vigilia della partita, hanno parlato in conferenza stampa sia Luis Enrique che l’ex Inter Milan Skriniar.

 

luis-enrique-psg-ucl-gdm-gpo.jpg

[youtube id=”hyIpsH_TzvM”]

 Le parole di Luis Enrique

Quella di domani sarà una partita diversa rispetto all’andata”. Ha esordito così Luis Enrique, che ha ribadito la propria idea: “Non cambiamo la nostra idea se giochiamo  in trasferta. Non speculeremo sul risultato: il MIlan è una squadra forte”. L’allenatore ha commentato Zaire-Emery: “E’ un diamante. Sa già tutto. Dietro ha una famiglia di grandi valori”. Mentre su Donnarumma: “Per lui sarà un’esperienza unica. Questo succede ai calciatori quando cambiano strada: “Amores renidos son los mas queridos””.

 Skriniar: “So come giocare in questo stadio da avversario”

skriniar-psg-ucl-gdm-gpo.jpg

[youtube id=”hnuKNfE-xFM”]

 Dopo sei stagioni giocate a San Siro con la maglia nerazzurra dell’Inter, il difensore slovacco torna a Milano, da avversario, per sfidare il Milan. In conferenza stampa: “So benissimo come giocare qua, so come affrontarlo da avversario, avendo giocato tanti derby. Dobbiamo stare concentrati”. Quindi, il difensore ha parlato del suo avvio di stagione: “Sapevo che non sarebbe stato facile, io sono però contento: ho sempre più fiducia, c’è tanto da migliorare. Mi piace tanto lo stile di gioco di Luis Enrique, fatto di possesso palla, pressing alto e recupero”. 

 

skriniar-inter-getty.jpg

 Skriniar ha parlato anche del suo addio all’Inter, rispondendo a una domanda circa le parole di Marotta, che si è detto deluso dal suo comportamento: “Non voglio creare polemiche. Io so come è andata, anche il club lo sa. Quindi, sui suoi ex compagni: “Ci sentiamo e ci messaggiamo, abbiamo un buonissimo rapporto e per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde