Psg, Škriniar verrà operato per l’infortunio alla caviglia
Milan Skriniar verrà operato per la lussazione del peroneo laterale della caviglia sinistra
“Non so nulla dell’infortunio di Skriniar, ma non è niente di benigno. Sarà sicuramente fuori dalle prossime partite” così Luis Enrique aveva parlato al termine della finale della Supercoppa di Francia. In casa Psg non filtrava ottimismo per l’infortunio di Milan Škriniar, e oggi è arrivato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.
Psg, Škriniar si opererà alla caviglia sinistra: stagione a rischio
Di seguito, la nota del PSG su Skriniar: “Vittima di una lussazione del peroneo laterale della caviglia sinistra, Milan Skriniar sarà sottoposto a un intervento chirurgico al retinacolo la prossima settimana presso l’ospedale ASPETAR di Doha. Un nuovo punto sulle sue condizioni verrà fatto in seguito“.
Uscito al 71′ per un colpo subito alla caviglia sinistra nel corso della finale di Supercoppa di Francia contro il Tolosa, Škriniar rischia di stare lontano dai campi per un periodo prolungato. Secondo quanto riportato da RMC Sport nelle scorse ore, si pensa che il difensore non tornerà fino al termine della stagione. L’ex Inter, infatti, dovrebbe operarsi alla caviglia.
Il giocatore, dunque, non sarà disponibile per le prossime partite e quasi certamente sarà assente per l’ottavo di finale contro la Real Sociedad.
La difesa del Psg perde così un altro pilastro dopo Presnel Kimpembe, operato poco tempo fa al tendine d’Achille.