PSG, addio con Pochettino: il nuovo allenatore è Christophe Galtier
Il PSG ha dato l’addio a Mauricio Pochettino e accoglie adesso Christophe Galtier come nuovo allenatore del club: per lui un contratto biennale
Christophe Galtier è il nuovo allenatore del PSG: l’allenatore argentino ha lasciato il Nizza recentemente ed ha firmato un contratto biennale con il club parigino. In mattinata era già stato ufficializzato l’addio di Pochettino sul sito del club.
[tweet id=”1544296876765216768″]
PSG, addio Pochettino: ufficiale l’arrivo di Galtier
Non c’è ormai più alcun dubbio su quello che sarà il sostituto di Pochettino. Il prossimo anno sarà Christophe Galtier, ex allenatore di Nizza e Lille, a guidare il PSG . Il francese ritroverà a Parigi Luis Campos, suo ex Direttore Sportivo e attuale dirigente del PSG.
Galtier è stato presentato durante la conferenza stampa annunciata dal club. Nonostante il club non avesse svelato i dettagli della conferenza, dopo l’addio di Pochettino arrivato in mattinata, tutti gli indizi portavano comunque alla presentazione del nuovo allenatore del PSG.
Il comunicato del PSG
L’annuncio è arrivato direttamente sul sito ufficiale del PSG: “Il PSG è lieto di annunciare Christophe Galtier come nuovo allenatore del club. Il tecnico francese ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2024”.