PSG, Galtier: “Messi? Nessuno ha commentato la sanzione. È sereno e pronto a vincere”
Le parole dell’allenatore del PSG
Sono settimane delicate in casa PSG, che dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa di Francia, ora si ritrovano con soltanto sei punti di vantaggio in Ligue1. Come se non bastasse la squadra francese ha dovuto fare anche i conti con il caso Messi, multato e costretto a scusarsi dopo un viaggio in Arabia. Alla vigilia della sfida contro l’Ajaccio l’allenatore del PSG Galtier è intervenuto in conferenza stampa.
PSG, le parole di Galtier
L’allenatore della squadra francese ha iniziato la conferenza parlando proprio dell’attaccante argentino: “Nessuno ha commentato la sanzione, io no, ma abbiamo accolto con piacere il suo ritorno. Si è allenato per tutta la settimana con grande voglia di giocare per la squadra“.
“Leo è Leo – ha continuato -, non parlerò delle statistiche. Devi solo adattare alcune cose per trovare un buon equilibrio quando è in campo. Ho parlato con lui non appena è tornato martedì. L’ho trovato molto sereno, molto motivato a giocare, a vincere un altro titolo”.
Continuano le proteste dei tifosi, che hanno annunciato di chiudere la curva: “Non è mai con piacere che riceviamo questo tipo di notizie. I nostri tifosi e la CUP (la curva del PSG ndr.) sono importanti. Hanno preso questa decisione che non voglio commentare, ma ci sono altri sostenitori”.