Questo sito contribuisce all'audience di

PSG, Aurier (ubriaco) choc: insulti a Blanc, Ibrahimovic e Sirigu in un video su Periscope

Drink, insulti e un po’ di rap. E’ andata così la serata di Serge Aurier, terzino destro del PSG e della nazionale ivoriana, che però si è messo nei guai. Erano le 22 di ieri sera quando il giocatore è andato in diretta su Periscope (nota piattaforma) e si è lasciato andare in circa quaranta minuti di video. 0-0 col Lille e via di…insulti!

Il ragazzo – visibilmente brillo – ne ha avute per tutti. A partire da Blanc, fresco di rinnovo di contratto fino al 2018: “E’ un finocchio!”. Passando per Ibra, tasto dolente. Un tifoso gli ha chiesto se lo svedese gli mettesse pressione e la risposta di Aurier non si è fatta attendere: “Credi che uno del genere possa mettere pressione ad un tipo come me? Noi veniamo da Sevra (banlieu di Parigi)! Lui è una bestia!” E ancora: “Fa fatica a parlare francese”.

Il difensore del PSG ha avuto da ridire qualcosa anche su altri compagni di squadra. Tra Trapp e Sirigu sceglierebbe il primo: a dirlo è lui, che poi insulta l’ex Palermo (“giocatore finito”). Mentre Di Maria è stato definito un “burattino”. Van der Wiel? “Giocatore di mer…”. Si salvano solo Rabiot, Thiago Silva e Marquinhos. Insomma, una serata che può costare cara ad Aurier, che tra l’altro non è nuovo a vicende del genere (qualche anno fa fu squalificato 3 giornate in Champions League per aver pubblicato un video in cui insultava l’arbitro Kuipers). E ora, come finirà? Aurier ha smentito tutto parlando di un “montaggio” ad hoc.

Tra pochi giorni, però, il Psg giocherà contro il Chelsea una delle partite più importanti della stagione. L’ex Tolosa è titolare fisso. Follia pura di Aurier, che ora rischia di compromettere il suo cammino coi parigini.