PSG, Al-Khelaifi: “Felici di avere Mbappé… e lo avremo ancora”
Le parole del presidente del Paris Saint Germain sull’attaccante francese e sulla Superlega
Il presidente del Paris Saint Germain e dell’ECA Nasser Al Khelaifi è intervenuto ai microfoni del media polacco Meczyki. Al Khelaifi ha trattato diversi temi, ma si è soffermato su due in particolare: il futuro di Kylian Mbappé e la vicenda Superlega.
Le parole di Al Khelaifi
Il presidente del Paris Saint Germain ha voluto esordire “blindando” il suo attaccante. Per tutta l’estate il futuro di Mbappé è stato un tema caldo, con il classe 1998 messo addirittura fuori squadra a Parigi. Alla fine, però, la questione si è risolta e il calciatore sta trascinando il PSG in questo avvio di stagione. Il suo contratto, però, è in scadenza nell’estate del 2024. Ma Al Khelaifi è fiducioso per il futuro: “È un nostro calciatore. Adora il club ed è fantastico. Siamo contenti di avere qui Mbappé e… lo avremo ancora“.
Il presidente dell’ECA, European Club Association, è anche tornato a commentare la vicenda Superlega, di cui fanno ancora parte Real Madrid e Barcellona: “La Superlega è soltanto uno scherzo. Era morta ancor prima che fosse annunciata. Dovranno ritirarsi anche loro perchè non hanno scelta: la Juventus lo ha già fatto”.
Ha poi concluso Al Khelaifi: “Non sono contro il Barcellona o contro il Real Madrid, io non escluderò nessuno. Sono contrario al conflitto. Ho incontrato Joan Laporta e gli ho detto la stessa cosa“.