PSG, Al Khelaifi su Mbappé: “Se vuole rimanere, deve rinnovare”
Nasser Al Khelaifi ha parlato del futuro di Kylian Mbappé: “Non possiamo lasciarlo andare via gratis, è impossibile”
Ai margini della conferenza stampa di presentazione di Luis Enrique, nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, il presidente Nasser Al Khelaifi ha parlato del caso intorno a Kylian Mbappé.
C’è grande incertezza infatti sul futuro dell’attaccante francese che, per restare a Parigi, non potrà fare altro che rinnovare il contratto con il PSG (in scadenza il 30 giugno del 2024, tra una sola stagione), come annunciato dal presidente. “Non possiamo lasciar andare via gratis il miglior giocatore del mondo. Impossibile” – ha dichiarato Nasser Al Khelaifi.
PSG, Al Khelaifi su Mbappé: “Deve rinnovare, altrimenti non può restare”
Intervenuto in occasione della conferenza stampa di Luis Enrique, il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, ha parlato del futuro di Kylian Mbappè. In scadenza di contratto al 30 giugno del 2024, il presidente del club francese traccia la strada intorno all’ex Monaco.
“La mia posizione è molto chiara: se vuole rimanere al Psg deve rinnovare. Non possiamo lasciar andare via gratis il miglior giocatore del mondo. Impossibile”. Poi, chiude Al Khelaifi. “Non mi ripeterò più. Lui ha promesso al club che non sarebbe andato mai via gratis. Se cambia idea non è colpa mia” – ha concluso il presidente del PSG.
Le parole di Luis Enrique su Mbappè e Neymar
In occasione della conferenza stampa di presentazione da allenatore del Paris Saint-Germain, Luis Enrique ha parlato anche di Kylian Mbappè, Neymar e della gestione delle tante stelle all’interno della rosa del club francese.
Sulla gestione dei tanti calciatori importanti al Paris Saint-Germain, Luis Enrique è chiaro: “Vi garantisco che giocheremo da squadra, questo sarà il mio primo lavoro da allenatore del club. Ero un giocatore a Barcellona e Madrid, ero in un grande spogliatoio, con molte stelle. Credo che, per i miei calciatori, la cosa migliore sia metterli nel giusto paloscenico: giocheremo da squadra”.
A proposito di stelle, Luis Enrique parla di Neymar e Mbappè. “Se ho già sentito il brasiliano? Non ho parlato con lui. Ho parlato solo con Kimpembe, Mukiélé e Nuno Mendes presenti qui al centro. Devo risolvere questi punti internamente, in privato”. Poi, ancora lo spagnolo: “Il PSG è una squadra di altissimo livello, sarà una rinascita, una nuova era. Vogliamo che i tifosi si divertano a guardare la squadra giocare ogni settimana”. Su Kylian Mbappé invece, Luis Enrique spiega: “Non posso dire nulla sul suo futuro, è un segreto professionale. Proveremo a costruire la miglior squadra possibile”.