Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro l’Empoli

La probabile formazione della Juventus per la partita contro l’Empoli

Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna di Thiago Motta, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la trasferta contro l’Empoli. I bianconeri affronteranno gli azzurri domenica 3 settembre alle 20:45.

 

allegri-juventus-getty-gpo-min.jpg

 

 

Nelle prime due giornate di Serie A, la Juventus ha raccolto 4 punti totali: prima del pareggio col Bologna, infatti, i bianconeri hanno vinto la prima giornata contro l’Udinese grazie a uno 0-3 firmato da Chiesa, Vlahovic e Rabiot.

 

La probabile formazione della Juventus contro l’Empoli

 

Passando alle probabili scelte di Allegri, la Juventus scenderà in campo col classico 3-5-2: in porta Perin, davanti a lui Danilo, Bremer e Gatti. A centrocampo Locatelli, Fagioli e Rabiot con Mckennie e Kostic sulle fasce. In attacco la coppia Chiesa-Vlahovic.

 

kostic-juventus-getty-min-gpo.jpg

 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

 

Dove vedere in tv e streaming Empoli-Juventus

La sfida tra l’Empoli di Zanetti e la Juventus di Allegri si giocherà domenica 3 settembre al Castellani di Empoli e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.

 

vlahovic-juventus-image-gpo.jpg

 

L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn, NOW e Sky Go.