Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine – Un Pipita nel cuore. Inter: c’è Leonardo

Il turno infrasettimanale di Serie A è finito da pochissimo, ma è già tempo di guardare all’11/a giornata. Solo un giorno e si ricomincia, nel migliore dei modi: sabato sera sarà il momento di Juventus-Napoli, la partita di Gonzalo Higuain. È lui il vero protagonista delle prime pagine del venerdì:

“Un Pipita nel cuore”, così apre La Gazzetta dello Sport, che accompagna l’avvicinarsi del Higuain-day. In taglio alto c’è anche spazio per l’Inter e per il suo trascinatore, Mauro Icardi: “Aria nuova: se va a segno lui, i nerazzurri vincono”, scrive la Rosea.

Il Corriere dello Sport parla invece di Inter, tornato sulla questione panchina: “C’è Leonardo” si legge sulla prima del quotidiano romano. “Al primo stop de Boer andrà via”. In taglio basso focus sull’infortunio di Florenzi, che cerca il record: tornare a disposizione in cento giorni.

La prima di Tuttosport è come di consueto dedicata alla Juventus e – ovviamente – anche a Gonzalo Higuain. “Core grato” titola il quotidiano torinese, che riporta le parole del padre dell’argentino. In taglio basso ancora l’Inter, capitolo allenatore: “Si va oltre de Boer: c’è Leonardo”.