Prime pagine – “Tutta un’altra musica” a Milano, “Il Pallone d’Oro di Dybala” e un super Higuain a Torino
E’ la Juventus “albiceleste” a tener banco sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. E poi, ovviamente, tantissimo calciomercato, entrato davvero nel vivo.
“Tutta un’altra musica” titola La Gazzetta dello Sport, facendo il punto sulle milanesi e delineando in breve i motivi in cui sperare in una crescita è più che lecito. In taglio alto, Ranieri è “Mister Mondo”; di spalla, a tutto Juve, dal mercato al momento super di Higuain. Più in basso, l’Atalanta che ha reso Bergamo “la città nel pallone”.
Il Corriere dello Sport ipotizza un Dybala da Pallone d’Oro: “bastano” Scudetto e Champions, per rendere la sua candidatura credibile al fianco di Messi e Ronaldo che da anni hanno egemonizzato il trofeo. Di spalla, “Sarri pronto a lanciare Pavoletti” nell’impegno di Coppa Italia, mentre di fondo spazio a Ranieri, il miglior allenatore dell’anno per la FIFA.
Tuttosport celebra Gonzalo Higuain, che adesso può farsi “Grasse risate”: tutti i dubbi su forma ed efficacia sono stati dissolti. In taglio alto, il nuovo ufficio di Mihajlovic al Filadelfia, mentre in basso l’ipotesi di scambio Kondogbia-Rodriguez, tra Inter e Wolfsburg.