Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Piatek, la Juve c’è”, “CR7 è solo l’inizio”

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

Prime pagine dei giornali in edicola già proiettate verso il weekend di Serie A. Il Corriere dello Sport titola sulla sfida tra Ancelotti e Allegri: “Top Class”, mentre nel trafiletto basso fa riferimento al pareggio esterno del Milan in casa dell’Empoli: “Il Milan non sa più vincere”.

“Piatek, la Juve c’è” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, il capocannoniere scuote il mercato di A, con i primi contatti tra la dirigenza bianconera e il club rossoblu. In alto spazio al Milan che si ferma ad Empoli, i rossoneri non vanno oltre l’1-1 al Castellani, salvandosi grazie a Donnarumma. In spalla, l’Inter cerca i nuovi gol con Lautaro, Keita e Politano mentre Totti si candida: “Io presidente della Roma? Perché no”.

TuttoSport invece dedica la prima pagina all’intervista esclusiva con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus: “CR7 è solo l’inizio, non è stato difficile, voleva solo noi”. Poi invece il Mattino parla già della sfida con la Juventus in programma per sabato alle 18 incentrandosi sopratutto sulla sfida molto affascinante tra Ancelotti e Allegri. Infine, l’Unione Sarda scrive: “Con Srna e Cragno il Cagliari scaccia i fantasmi di Parma”