Prime pagine | “Ronaldissimo!”, “Cristiano Marziano”; “Spaccaurelio”
Mondiali e calciomercato sulle prime pagine in edicola questa mattina: “Cristiano Marziano” l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che mette il punto esclamativo sulla strepitosa tripletta dell’asso portoghese alla Spagna al Mondiale. Taglio alto dedicato al “no” dell’Inter all’offerta del Manchester United per Skriniar, mentre in basso (con buona parte della prima pagina occupata dallo Scudetto vinto dall’Olimpia Milano nella Serie A di basket) si fa spazio per il Napoli l’ipotesi Petr Cech per la porta.
“Dategli l’aumento!” Apre così il Corriere dello Sport, con chiaro riferimento a Cristiano Ronaldo: “In rotta con il Real per soldi, fa subito il mostro: una tripletta che frena la sua Spagna” Si legge nel sommario. Taglio alto dedicato al Napoli: “Spaccaurelio” Si legge, con l’intervista esclusiva a De Laurentiis che parla di mercato. Taglio basso ancora sul mercato: “Milan, Higuain alla Bonucci. Ma l’ostacolo può essere Sarri” Con i rossoneri sempre alla ricerca di una grande punta.
“Lotito, ora chi vuoi” Titola così l’edizione odierna di Tuttosport. “Juve, operazione Milinkovic” Si legge nel sommario. Taglio alto sulla tripletta di CR7: “Ronaldissimo!”. “Il Napoli chiama Sirigu e Belotti, ma Cairo dice no” Si legge nel taglio laterale. “Il Psg vuole Bonucci, ma il Milan alza il muro”.
Ronaldo lodato anche su Il Mattino, che gli dedica il taglio alto: “E’ subito CR7, tripletta show, bloccata la Spagna”.