Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Malagol”, “Rebus Icardi”

E’ iniziato il lungo countdown verso la fine del mercato, manca sempre di meno alla chiusura della porta all’Hotel Melià. Intanto si continua a parlare di VAR e della situazione che si è venuta a creare in FIGC, oltre al calcio giocato e alla corsa scudetto Napoli-Juventus.

“Malagol” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. In alto poi: “Fiducia Milan” e “Ansia Inter”.

Il Corriere dello Sport apre col mercato e con il “Rebus Icardi”: “Un messaggio su Instagram in cui parla di addio scatena il putiferio. Il Real incombe e l’Inter trema”, scrive il quotidiano. Che in alto parla del VAR mentre sul lato parla della FIGC: “Il calcio a vuoto, palla a Malagò”.

Su Tuttosport le parole di Buffon: “Voglio giocare ancora”. Anche qui si parla di FIGC (“Arriva il commissario) e del mercato del Torino e Donsah.

QS apre con il “Caos Calcio”. Stesso argomento anche sulla prima della Gazzetta del Mezzogiorno: “Calcio-caso, il pallone non Var: l’ora del commissario in FIGC”. Il Mattino parla del Napoli: “Assalto per Politano, la Juve si defila”. Sulla prima del Sannio spazio al mercato del Benevento: “Va a caccio di colpi last minuti: per la porta idea Pegolo”.