Prime pagine | “Ira d’Iddio”; “Mostruoso”
“Mostruoso”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con il successo bianconero contro l’Atletico Madrid: “Cristiano Ronaldo leggendario con una tripletta porta la Juve ai quarti”. In taglio basso si passa al Milan: “Ringhio salva il derby”. Spazio poi anche alla Roma (“Le tre mosse di Ranieri”) e ad “Astori, accusa shock”.
“Ira d’Iddio” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per celebrare l’impresa della Juve trascinata da un super Ronaldo. “Juve+CR7: impresa perfetta”, continua il quotidiano milanese che riporta anche le parole del portoghese: ‘”Sonoqui per questo”‘. Spazio anche al derby di Milano. Baresi: “Il Milan sta tornando”. “Inter, prima l’Europa con Keita”.
Tuttosport invece titola: “Marziani!”. E anche qui si torna sulla Juventus e sulla vittoria in Champions League contro la squadra di Simeone. In basso ecco il Milan con Piatek ed il mercato del Torino: “Obiettivo Cutrone”. Altro box sull’inchiesta della Procura di Firenze: “La morte di Astori: due medici indagati per omicidio colposo”.
Anche su Il Mattino si torna alla rimonta Juventus con le “magie di Ronaldo” e poi il quotidiano si concentra sul Napoli e su Insigne in particolare. Ancora Juventus su Il Tempo e su L’Unione Sarda, mentre su L’Eco di Bergamo si legge dell’Atalanta: “Un turno a Gasperini, salterà soltanto la gara col Chievo”.