Prime pagine: “Il rumore dei nemici”; “Ronaldo ha scelto il regalo”. “Inter-Milan, Thriller Champions”
La Gazzetta dello Sport apre con “Inter-Milan, Thriller Champions”. Le due milanesi lottano per un posto nella massima competizione europea, con i nerazzurri che vedono avvicinarsi le altre squadre.
Il Corriere dello Sport titola “Il rumore dei nemici”: “Spalletti, problemi triplicati e una concorrenza che si fa in 8″. In taglio basso “Juve: Bonucci e Chiellini pronti per Madrid”; “Napoli: tifosi in fuga, presenze in calo del 20%”; “Roma: perché Florenzi è diventato un caso”.
Tuttosport apre con “Ronaldo ha scelto il suo regalo”: “Un mondo di auguri a CR7 per il suo 34° compleanno, il fuoriclasse portoghese ringrazia e rilancia la sfida: ‘Alla Juve sto bene, siamo in forma e pronti per vincere'”. Di spalla, “Generazione di talenti, non solo Piatek: tesoro Polonia”; Giacomini: “Toro, fidati dei tuoi giovani”; “Il segreto dell’Atalanta? La fabbrica del gol”.
Il calcio è presente anche sulle prime pagine degli altri quotidiani. Il Mattino: “Hamsik, l’addio tra bambini e compagni: ‘Tornerò presto per la festa con i tifosi'”. L’Unione Sarda: “Il Cagliari presenta Oliva ma si riaffida a Barella“. L’Eco di Bergamo sull’Atalanta, infine: “Vincere senza acuti prova di maturità. E la squadra cresce”.