Prime pagine – “La Juve ha paura”; “Atalanta da Champions”; “Piatek infallibile”
Verdetti in campo, riflessioni dopo le partite. Sono questi i temi principali presentati nelle prime pagine dei quotidiani in edicola il 5 febbraio 2019. Ecco la rassegna stampa.
“Capitano, dove sei?”, titola La Gazzetta dello Sport, affrontando il tema della crisi dell’Inter e di Icardi. Poi “Il compleanno di un marziano, CR34″ si legge in alto, mentre il trafiletto laterale è dedicato a Piatek e alle partite di ieri: “Piatek infallibile, anche in Europa è tra i re dei gol”, “Colpi Atalanta e Lazio, mucchio selvaggio per la Champions”
Apertura sulla Juventus nel Corriere dello Sport: “La Juve ha paura” è il titolo a caratteri cubitali, in cui si analizza il momento negativo dei bianconeri. A sinistra, spazio anche a quello dell’Inter: “Scudo Marotta: Spalletti è solido“. Poi, subito sotto: “Lazio, Caicedo aggancia la Roma“. C’è spazio anche per l’Atalanta: “E Gasperini mette il Cagliari nei guai“. Infine, da Coverciano: “Zaniolo va lontano” sono le parole di Mancini.
Su Tuttosport si celebra il compleanno di Cristiano Ronaldo: “3 regali” per Cr7 in apertura al centro. Taglio alto sull’Atalanta “da Champions” mentre a destra tre approfondimenti: “No al traghettatore. Inter, tutto su Conte” il primo; “Dai Mazzarri! Ora fai giocare Millico!” il secondo; “Zaniolo, alle radici di un predestinato” il terzo.
Sulle pagine de Il Mattino ecco un approfondimento sul Napoli e le parole di De Laurentiis: “DeLa sfida i tifosi: ‘Pretendono lo Scudetto e disertano lo stadio’“, mentre la Gazzetta del Mezzogiorno torna sulla crisi dell’Inter: “Gioco arabo e maglie cinesi. Inter sempre più indecifrabile” è il fondo pagina dedicato ai nerazzurri. “Palermo in bianco, addio primo posto” è infine il titolo di apertura del Giornale di Sicilia.