Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “L’ultimo Ronaldo”; “Juve, occhio ai saldi”

Dalla possibile ultima partita di Ronaldo nel 2018 (quella contro la Roma) al mercato, con la Juve in cerca di occasioni e l’Inter alle prese con il rinnovo di Icardi. Questo e altro sulle prime pagine in edicola

Campo e mercato sulle prime pagine in edicola, con il Natale che si avvicina a grandi passi: “L’ultimo Ronaldo” Titola il Corriere dello Sport, che poi scrive: “Juve, Cristiano è il giocatore più presente in campionato, ha saltato solo 10′ a Firenze. Dopo Natale il turnover riguarderà anche lui”. Taglio alto sull’Inter: “Icardi si complica” si legge riguardo al rinnovo e ad un possibile addio che, secondo il quotidiano: “Non è da escludere”. Spazio anche all’altra milanese: “Milan, Pipita è alle corde”.

Juve, occhio ai saldi” Apre così Tuttosport, che si focalizza focalizza su diversi nomi, da Milinkovic-Savic a Rabiot, passando per Pogba, Isco e Ramsey. Taglio alto ancora sulle polemiche post derby della Mole: “Cairo insiste: ‘8 degli ultimi 12 derby decisi dall’arbitro‘”. Taglio alto dedicato ad un’esclusiva ad Audero: “Juve nel cuore ma dico grazie Samp” e al mercato: “Milan, Fabregas può arrivare con lo sconto”.

Ancora tanta attenzione al Var sulle colonne de Il Mattino: “Arbitri, l’ultima casa intoccabile“. “Atalanta, caccia alle 100 reti – su legge su L’Eco di Bergamo – con Prandelli incrocio speciale”.