Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “MaraMilik”. “L’Inter si regala Icardi”.

Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola

“MaraMilik”, così titola in prima pagina l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “punizione-magia alla Diego e il Napoli resta a -8”. In taglio alto spazio ai sorteggi di Champions: “Juve no Klopp”. In basso: “L’arbitro grazia la Roma, battuto il Genoa 3-2: DiFra si salva”.

“L’Inter si regala Icardi”, è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport che sottolinea come ormai il rinnovo tra il club nerazzurro e l’argentino sia cosa fatta. In spalla spazio alla giornata di campionato, con il Napoli che non molla grazie alla splendida punizione di Milik. La Juve intanto si gode Cristiano Ronaldo, autore del gol numero 5000 dei bianconeri in campionato.

“Mou-Pogba, subito addio”, questo il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che apre con il mercato del Manchester United (anche in chiave Juve) e con il Golden Boy 2018: Matthijs De Ligt, miglior giocatore europeo under21. In taglio basso ecco il Napoli e il “gioiello Milik”.

Sulla prima de Il Tempo si legge della Roma (“Difra salvo ma non troppo”) e della scomparsa di Pulici, eroe del primo scudetto della Lazio. Su Il Mattino torna il Napoli di Ancelotti e di “Magic Milik”. C’è invece il Cagliari su La Nuova Sardegna, con i rossoblù che contro il Napoli lottano ma “al 91′ arriva la beffa”. Infine, ecco l’Atalanta su L’Eco di Bergamo: la sfida contro la Lazio “promette gol e rientra Ilicic”.