Prime pagine – “Rialzo Icardi”, “100.000 spine”; “Fuga da Milano”
Dal mercato al…mercato. Fra rinnovi, colpi e nuove idee le trattative recitano un ruolo di primissimo piano sulle prime pagine di questa mattina: “Rialzo Icardi” Titola così il Corriere dello Sport, che parla della telenovela legata al rinnovo di Icardi e delle ultime dichiarazioni di Wanda Nara: “Sto trattando con quattro club”. “Roma a rischio” Il taglio alto, che sottolinea l’importanza per i giallorossi di qualificarsi alla prossima Champions League. “Allegri a peso d’oro, la Juve lo paga caro” In taglio basso.
Anche la Gazzetta dello Sport si concentra sulle mosse delle milanesi: “100.00 spine per Icardi” è il titolo al centro che riguarda l’Inter a proposito di una multa data a Maurito, “Higuain, Milan (e Sarri), match a tre” quello sul Milan. Taglio alto per un’esclusiva a Monchi e trafiletto dedicato alla vittoria del Manchester City e al tracollo del PSG nelle rispettive Coppe di Lega. In basso, spazio alla “Juve bis: Audero, Pjaca, Romagna & Co. in 10 sfilano la A“, poi attenzione alle mosse del Napoli e a quelle della Sampdoria.
“Fuga da Milano” Apre così Tuttosport, che si concentra sulle situazioni di Icardi da una parte e Higuain dall’altra. Taglio alto ancora sul mercato: “La Juve piomba su Kouamé”.
“Sarri, Ancelotti e le lezioni di stile al calcio” Leggiamo sul taglio basso de Il Mattino; “Il Boca rilancia per Palomino, ma la risposta è no” Riporta l’Eco di Bergamo.