Prime pagine – “Fenomenale”. “Ma nel 2019 rivoluzione”
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina
“Faccia a faccia”, titola così il Corriere dello Sport che in prima pagina si concentra su Juventus-Inter e la sfida nella sfida: Ronaldo-Icardi. In taglio basso spazio al Genoa che cambia allenatore (“Torna Prandelli”), alle parole di Colantuono (“Salerno fidati di me”) ed il calcio estero tra Premier League e Superclasico.
“Fenomenale” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala l’intera prima pagina alla sfida dello Stadium tra Juventus e Inter. Scontro stellare, Icardi e compagni contro i marziani guidati da Cristiano Ronaldo. In basso, Del Piero e il ‘Fenomeno’ parlano del match di questa sera, parole da ex in vista di una sfida pronta a regalare spettacolo ed emozioni.
Anche sulla prima dell’edizione odierna di Tuttosport si legge di Juve-Inter: “Ma nel 2019 rivoluzione” e si aprono anche i temi di calciomercato. In alto ecco il Torino e la vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol, poi il Genoa con l’arrivo di Prandelli e l’addio a Juric. Di spalla: il Milan e le dichiarazioni di Gravina.
Sulla prima de Il Mattino spazio a “Sarri-Chelsea, la luna di miele è già conclusa”. Mentre su Il Tempo: “Nicchi ferma Rocchi e Fabbri, i due arbitri puniti per l’errore “inconcepibile” in Roma-Inter”.