Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – Napoli: “Facciamo festa”. Juventus, Buffon: “Fedele per sempre”

Ultimo turno di campionato del 2017 in arrivo, corsa al titolo di campione d’inverno con il Napoli che può chiudere in vetta vincendo l’anticipo di Crotone. Poi c’è la Juve impegnata a Verona, il big match Inter-Lazio e tanto altro ancora.

Niente calcio per La Gazzetta dello Sport, prima pagina tutta dedicata alla Pellegrini, a Federer e Paris.

Il Corriere dello Sport invece parte proprio dal Napoli: “Facciamo festa” titola il quotidiano. In alto mercato Juve: “Emre Can, a gennaio si può”.

TuttoSport apre con le parole di Buffon che giura amore alla Juve: “Fedele per sempre”. In alto il mercato del Torino, al lavoro per Pazzini. In basso spazio alle difficoltà dell’Inter e al ritorno di Montella, che riparte da Siviglia.

Il Quotidiano Sportivo parla del Milan: “Altro che mercato da 240 milioni, il Milan riparte grazie alle riserve”. Il Mattino si concentra ovviamente sul Napoli: “L’anno dei record aspettando il vero scudetto”. Sul Sannio il Benevento, con De Zerbi che ne recupera tre per la gara col Chievo. L’Unione Sarda parla dei ballottaggi del Cagliari per l’Atalanta: “Andreolli-Pisacane e Farias-Sau”. Sull’Eco di Bergamo le parole di De Roon: “L’Europa? Possiamo farcela anche quest’anno”, dice il centrocampista dell’Atalanta. Sul Resto del Carlino Fenucci parla dello stadio del Bologna: “Il Dall’Ara resta la priorità”. Palermo campione d’inverno celebrato sul Giornale di Sicilia. La Gazzetta del Mezzogiorno parla del Bari e del “brutto pari” con il Carpi. “Prodezza di Valzania, il Venezia affonda a Pescara” scrive la Nuova, mentre il Mattino di Padova esalta il Cittadella.