Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “StraInter” e Record Juve”. “5 non bastano”

Cinque gare già giocate in questa giornata di Serie A che si chiude stasera con il posticipo tra Udinese e Milan, la Gazzetta dello Sport titola sulla sua prima pagina “StraInter” e “Record Juve” dopo le partite del sabato. “Spettacolo, cinque gol e settebello: avvisato anche il Barcellona” per quanto riguarda i nerazzurri, “fatica ma vince, mai fatti tanti punti nelle prime 11 giornate” invece in casa bianconera. Poi anche Fiorentina-Roma (“Viola avanti tra i veleni, poi Florenzi salva i giallorossi” e le vicende del Milan: “L’ombra di Ibra e il 4° posto; Cutrone ora gioca su due tavoli”. In taglio basso l’inchiesta Fottball Leaks e la Serie B.

“5 non bastano”, è questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina. Il riferimento è ai 5 gol rifilati dall’Inter al Genoa dopo il pokerissimo del Napoli inflitto all’Empoli. Due goleade che devono però fare i conti con la solita Juve, vincitrice per 3-1 con il Cagliari. In taglio alto spazio alla protesta della Roma, fermata sull’1-1 dalla Fiorentina: “Roma avvelenata ‘non era rigore’”.

Tuttosport sceglie il titolo “Mai così Juve” per la sua prima pagina. La squadra bianconera ha conquistato la decima vittoria su undici gare mantenendo ben salda la vetta della classifica. In taglio alto l’offerta del Milan ad Ibra: “Sei mesi e opzione per il 2020”. Spazio anche all’Inter: “San Siro in delirio, interissima”.

Il Mattino titola “La grande ressa per la rincorsa alla Juventus”, in relazione al secondo posto del Napoli, che insegue la squadra bianconera. “L’Atalanta cerca il filotto a Bologna” è il titolo scelto dall’Eco di Bergamo. Mentre Il Giornale di Sicilia titola “Rosa, lieto fine da brivido e primo posto”.