Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Icarderby”. “Marcelo, voglio la Juve”

“Icardi al bacio”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che torna sulla vittoria dell’Inter nel derby di Milano. In taglio basso spazio alla Lazio, al Chievo con “Ventura da incubo: ne prende cinque”, alla presidenza della Figc e alla Serie B. Spazio infine anche al Real che “aspetta Conte”.

“Icarderby” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala la prima pagina al capitano dell’Inter decisivo nel match con il Milan. L’Inter gioca e gode al 92°, rossoneri spenti. In alto spazio alla Lazio che, grazie a Correa e Immobile, vince in casa del Parma. In spalla infine ecco l’infortunio di Emre Can, che rischia un mese di stop per un nodulo alla tiroide.

“Marcelo, voglio la Juve”, così titola Tuttosport. In taglio alto si legge invece dell’Inter: “Icardi decide il derby all’ultimo respiro”. Di spalla spazio ancora alla Juventus con l’infortunio di Emre Can, al Torino e all’Atalanta.

Su L’Unione Sarda si legge del Cagliari: “Pavoletti papà-goleador”; sulla prima de L’Eco di Bergamo invece ecco l’Atalanta che “riparte con Ilicic”. Ci sono i biancocelesti di Inzaghi, infine, sulla prima de Il Tempo: “Grinta e cambi, la Lazio passa anche a Parma”.