Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine | “Icardi spacca”, “Ramsey di corsa”, “Scambio Douglas-Pogba”

Le prime pagine dei quotidiani dell’11 gennaio: il Corriere dello Spot: “Icardi spacca”; Tuttosport sulla Juve: “scambio tra Douglas e Pogba”

Intrighi e suggestioni di mercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi dell’11 gennaio. “Qua la mano capitano” è il titolo centrale de La Gazzetta dello Sport di oggi, con i volti di Icardi e Zhang, rispettivamente capitano e presidente dell’Inter, in primo piano. Spazio poi anche al calciomercato della Juventus: “Ramsey di corsa”; i bianconeri vorrebbero avere da subito il centrocampista dell’Arsenal. E su Ronaldo: “Accuse di violenza, la polizia USA chiede il suo DNA”. Il taglio laterale è dedicato a Milan e Roma: “Higuain, il Milan chiede lo scatto. E si rivede Conti”, “La Roma studia come blindare Zaniolo”

Il Corriere dello Sport apre con “Icardi spacca”, riferimento alla telenovela sul rinnovo dell’argentino, Werner e Piatek le opzioni in caso di clamorosa partenza. Grande spazio anche ad Allan, su cui c’è il PSG “Allan come CR7”, “Il Psg ha portato l’offerta a 80 milioni”, per quella che può essere una delle grandi operazioni di questo mercato visto che gli azzurri seguendo le parole del Corriere chiedono la stessa cifra che la Juventus ha pagato per Ronaldo. “Preferiamo la Coppa” il ritaglio per l’inizio degli ottavi di Coppa Italia e “Ufficiale Genoa-Milan anticipata alle 15”. L’editoriale è dedicato a Monchi.

Per Tuttosport invece più temi importanti. “Stop alle partite” il taglio alto: interviste del giornale torinese sulla questione razzismo. Copertina divisa in due con la Juve e il suo mercato in primo piano: “Dybala tenta Marotta” a sinistra, “Scambio Douglas-Pogba” dall’altra, mentre al centro spazio all’editoriale su Wanda Nara e il suo ruolo da agente. Il mercato del Torino invece a piè di pagina, con “Lazzari è la priorità” in vista della prossima stazione; spazio anche per la questione Arabia Saudita in taglio basso.

Tra i quotidiani nazionali Il Mattino dedica una grande parentesi in copertina ad Allan e Barella “Il grande intrigo che scuote il mercato azzurro”, seguito dalla questione Ancelotti-razzismo. Su Il Tempo si parla di Roma, con il rinnovo di Zaniolo: “Pronto un super contratto” . L’Eco di Bergamo invece in prima pagina porta il mercato dell’Atalanta, in particolare col focus sulle uscite: “Palomino e Gosens molto richiesti ma l’Atalanta resiste”.

L’Unione Sarda presenta il nuovo acquisto Birsa ed evita Barella, infine la Gazzetta del Mezzogiorno elogia Wanda: “Lady Icardi, la voglia matta di fare gol nelle casse dell’Inter”.