Prime pagine – “Più Juve che CR7”. “Napoli grandi rimonte”
“Juve sempre al Max” Si legge sulla Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Bianconeri inesorabili anche se CR7 non segna. Ci pensano Pjanic e Mandzukic a stendere la Lazio”. “Napoli, è già Re Carlo” Invece per quanto riguarda la vittoria degli azzurri in rimonta sul Milan. In taglio basso: “Inter-Toro, è il momento di Icardi e del Gallo”
“Un Napoli da pazziare!”, questo è il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con la vittoria in rimonta degli azzurri di Ancelotti sul Milan. In alto, spazio al primo anticipo della giornata: “Più Juve che CR7”. In taglio basso ecco l’Inter con “l’ora di Lautaro“.
“Tutti fenomeni”, titola così invece Tuttosport che torna sulla vittoria bianconera dello Stadium sulla Lazio. Spazio anche al Napoli “grandi rimonte”, mentre di spalla si legge di Inter-Torino: “E’ già proibito sbagliare”.
Il Mattino ritorna così sulla vittoria azzurra del San Paolo: “Un Napoli da impazzire”. Anche La Gazzetta del Mezzogiorno si concentra sui due anticipi del sabato: “La Juve vince, ma Ronaldo a secco. Napoli indomabile: 3-2 con il Milan”. Su L’Unione Sarda infine si legge del Cagliari: “Per i rossoblù esordio alla Sardegna Arena. Con il Sassuolo per dimenticare Empoli”.