Prime pagine – “Nasce l’Inter di Spalletti”. “Allegri-Juventus, firma”
Mercato delle panchine che occupa principalmente le prime pagine dei quotidinani in uscita oggi. Partendo dal Corriere dello Sport: “Nasce l’Inter di Spalletti”. Il futuro allenatore nerazzurro, infatti, sta per volare in Cina per definire la pianificazione del progetto con la proprietà di Suning, il gruppo cinese proprietario dell’Inter. “Meraviglia Italia: l’Under 20 è in semifinale al Mondiale” è l’apertura in taglio alto sull’impresa dell’Under 20.
“Under venti di Gloria: c’è un’Italia da amare in semifinale mondiale”. La Gazzetta dello sport sceglie di premiare l’impresa storica dell’Under 20 di Alberigo Evani, che per la prima volta nella storia raggiunge le semifinali del mondiale di categoria. Poi spazio anche al mercato: “Scatto Milan, countdown Gigio, risposta in 8 giorni. Blitz in Germania, preso Rodríguez“.
Tuttosport invece titola sulla Juventus: “Allegri firma”. Prolungamento in arrivo per l’allenatore bianconero, mentre sul Milan: “Niente Morata? Aubameyang”. Per quanto riguarda il Torino, di spalla: “Cinque. Sono i giocatori in ballo sull’asse Toro-Sassuolo”, per un mercato intrecciato tra granata e neroverdi.
Il Quotidiano Sportivo dedica la propria prima pagina all’Under 20 azzurra: “Principi azzurri”, mentre l’Unione Sarda apre con: “Rastelli rimane a Cagliari”, dopo l’ufficialità arrivata nella serata di ieri. Il Giornale di Sicilia dedica il titolo sullo sport al Palermo: “I rosanero hanno 120 milioni di debiti: la Procura avvia accertamenti”, mentre L’Eco di Bergamo sull’Atalanta: “Nella storia dell’Atalanta stranieri da 38 nazioni”.