Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Milan e Napoli, che risposte!”, “Napoli Strepitoso”

La seconda giornata del campionato è protagonista nelle prime pagine sportive di oggi. In primo piano le vittorie di Napoli e Milan, ma soprattutto il magnifico gol di Belotti, che di rovesciata realizza l’1 a 0 contro il Sassuolo.

“Milan e Napoli, che risposte!”, è l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che dedica invece lo spazio in alto al calciomercato “Mbappé va al PSG con il ‘trucco’. Jovetic al Monaco. Keita e Schick…”. Poi il duello tra Icardi e Dybala, la Var e “Cara Spagna, guarda perchè Belotti vale 100 milioni”.

“Strepitoso” per il Corriere dello Sport, il Napoli ribalta l’Atalanta e continua a volare. In alto invece le vittorie di Torino e Milan. Capolavoro Belotti, è già Spagna-Italia per l’attaccante granata che di rovesciata segna contro il Sassuolo. Per i rossoneri a segno ancora il giovane Cutrone, Suso completa la vittoria per la squadra di Montella.

“Super Toro, Belotti favoloso” su Tuttosport il protagonista è il numero 9 granata, che realizza il gol con una rovesciata da figurine. Per la Juventus invece si va avanti per Höwedes, per Strootman si tenta il tutto per tutto. In basso il Milan, a punteggio pieno grazie a Cutrone e Suso, vince al debutto a San Siro.

Su Il Mattino: “Il Napoli scaccia l’incubo Atalanta”, la squadra di Sarri supera nerazzurri vendicando la partita dello scorso anno. Su La Gazzetta del Mezzogiorno spazio alla Serie B: “Il Bari targato Grosso all’esordio col Cesena”, mentre il Foggia si arrende a Zemanlandia, prima da dimenticare per i pugliesi che subiscono cinque gol.

Spazio al calciomercato su Il Sannio:“Il Benevento pesca all’estero per l’attacco: una punta dall’Eredivise” mentre oggi fila il centrocampista Memushaj. Su L’Unione Sarda: “Un buon Cagliari cade col Milan” i rossoblu escono a testa alta da San Siro sconfitti per 2 a 1.