Prime pagine – “Napoli-Politano, ci siamo”. E Allegri resta alla Juventus
Meno di una settimana al termine del calciomercato, con la Serie A pronta a tornare in campo nel week-end. Tante trattative e non solo sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.
“Napoli-Politano, ci siamo”: è questa l’apertura del Corriere dello Sport, con De Laurentiis pronto a regalare un nuovo attaccante a Maurizio Sarri. Nel taglio alto un “Inzaghi da Oscar”, mai così tante vittorie, punti e gol. In basso la trattativa tra il Chelsea e la Roma per Dzeko prosegue, volata finale invece per Sturridge e Pastore.
Tuttosport apre con il futuro della Juventus: “Sì, Allegri resta”. Di spalla la situazione della FIGC, per il quale secondo il quotidiano servirebbe il commissariamento. Poi il mercato del Torino, “Il Bologna apre”, e quello dell’Inter con la “mossa Pastore.
La Gazzetta di Parma apre con il rischio squalifica per Vacca, poi il Quotidiano Sportivo: “Decollo Bologna“. Il Giornale di Sicilia parla invece del Palermo che ha saldato il debito con il fisco, mentre per L’Eco di Bergamo l’Atalanta prenderà Mattiello in estate.