Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine – “OKeita, Modric sfuma” e “ringrazia”

Le prime pagine dei giornali in edicola sabato 11 agosto 2018

Le trattative di calciomercato pronte a entrare sempre più nel vivo e l’inizio della Serie A che si avvicina sempre più: sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei giornali.

“OKeita, Modric sfuma”: questa l’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Inter, uno scatto e una frenata” sul mercato, con il senegalese in arrivo e la stella croata del Real che secondo la rosea si allontana. Taglio alto dedicato al “Crash test” di stasera tra Atletico Madrid ed Inter e Real Madrid e Milan: “Milano sfida i Re di coppe”, occhi su Higuain e Icardi. In basso, invece, spazio a CR7: “Ronaldo porta la A al record di eurogol”.

“Modric ringrazia”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Luka resta incedibile e tratta il rinnovo con il Real (che stasera sfida il Milan di Higuain) per guadagnare come Ramos: 11 milioni netti a stagione. Ha usato la corte di Suning? Icardi, che test con l’Atletico di Simeone!”. Poi sempre sul mercato dell’Inter: “Keita consola Spalletti: fatta col Monaco”. Nel taglio alto: “Rottura di B”, nel box in basso invece spazio alla Premier: “Mou fatica, tocca a Mau”

Tuttosport dedica il titolo principale alla Juventus: “CR7-Dybala, la coppia dei campioni. Intesa perfetta, lavoro e sorrisi, cresce il feeling tra i due che vogliono trascinare la Juve in Italia e in Europa”, poi tanto mercato: “Inter, Modric frena. Ma è in arrivo Keità”, “Toro, Ola Aina si avvicina e Batshuayi spinge Zaza”, “Real-Milan, i riflettori su Higuain, Silva addio”; nel taglio alto: “B come baraonda”.

L’Unione Sarda: “La curva, il Cagliari, la mia città”, tutta la verità di Andrea Cossu”, nel taglio alto ancora spazio alle vicende del Cagliari: “Gioia rossoblù, nessun aumento di squalifica, Joao Pedro torna il 15 settembre”. Il Mattino: “Wolfsburg-Napoli, le scelte di Ancelotti. Test per la Lazio”. La Gazzetta di Parma: “La A comincia adesso. Tutti i piani del Parma”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Da 22 a 19 squadre è caos in Serie B. Bari, C più lontana”. Il Giornale di Sicilia: “Sorpresa in Serie B torneo a 19 squadre: Sicilia senza derby”.