Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Milinkovic si vende da solo”; “Politasì”

Mondiali e mercato sulle prime pagine questa mattina in edicola. Milinkovic si vende da solo” Titola così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Deluso dal Mondiale parla di mercato ed elogia la Juve: ‘E’ il top e a Torino c’è mio fratello‘”. “Mai dire biscotto” Il taglio alto, che si focalizza quindi sui comportamenti di alcune nazionali nell’ultima partita dei rispettivi gironi: “Un Mondiale di comportamenti imbarazzanti – si legge – Giappone e Inghilterra da furbi“. Taglio basso, infine, per l’Inter: “Politano, si chiude”.

La Gazzetta dello Sport invece apre su Politano e scrive: “Politasì”. “Sms alla Juve” La prima pagina di Tuttosport, che riprende nuovamente le parole di Milinkovic-Savic: “Il serbo conferma: ‘Presto scioglierò il nodo sul futuro. Il club bianconero è il top” Si legge nel sommario. Taglio laterale sul Mondiale: “Giappone qualificato grazie al fair-play, Mina: ‘Canta, Colombia!”. Taglio alto per il Torino: “C’è Diego Carlos. Ljajic di nuovo in bilico”. E sul Milan: “Commisso riparla con Li e ritorna in pole”.

Spazio al Napoli su Il Mattino:Meret-Karnezis, porta blindata. Ancelotti convince Albiol: azzurro a vita”. Spazio al mercato anche sul taglio alto de l’Unione Sarda: “Il Chievo alza il prezzo per Castro e il Cagliari dice no. Alleanza con l’Inter per Gonzalez”