Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “MilanOne”; “Verratti, vai Juve!”

Turno infrasettimanale, la Serie A non si ferma mai. Tante discussioni legate al campionato, tra lotta scudetto e Champions, fino ai possibili cambiamenti in panchina, senza tralasciare il calciomercato: ecco tutti i temi affrontati dai maggiori quotidiani sportivi in edicola domattina.

‘La Gazzetta dello Sport’ dedica la propria prima pagina al Milan in campo domani nell’anticipo contro il Genoa, ma in particolar modo al primo anniversario dell’esordio di Donnarumma in Serie A: “MilanONE”, ricordando il possibile primato dei rossoneri in caso di vittoria domani. In alto invece la questione panchina in casa Inter: “Mistero buffo”, col casting allenatore lanciato dall’Inter. Spazio anche alle nomination per il Pallone d’Oro: “Tanta Juve”.

“Juve attenta a Napoli e Roma” è l’apertura del ‘Corriere dello Sport’, indicando proprio la squadra di Sarri e quella di Spalletti come principali antagoniste per lo scudetto. In alto “Perché è sbagliato esonerare De Boer”, con tanto di 5 buoni motivi per confermarlo alla guida dei nerazzurri. A lato “E il Milan può volare in testa”, riferito all’anticipo di domani contro il Genoa; mentre in fondo spazio a Buffon “In corsa per il Pallone d’Oro”.

È il calciomercato il principale argomento di discussione per ‘Tuttosport’: “Verratti, vai Juve!”, riferito all’ipotetica voglia di cambiare aria del centrocampista del PSG a causa di un rapporto non proprio idilliaco con Emery. In alto, l’intervista alla mamma di Iago Falque: “Toro casa di Iago”. Spazio anche alle milanesi: “Inter: De Boer sfiduciato ma col Toro c’è”; “Missione Milan: una notte in vetta”. Infine, spazio a Dybala, Higuain e Buffon in lizza per il Pallone d’Oro e l’ammissione di Rizzoli sulla regolarità del gol di Pjanic contro il Milan.

Tutte le novità calcistiche minuto per minuto, 24 ore su 24, per voi sempre qui con noi. Dove? Che domande, su GianlucaDiMarzio.com…