Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “ManCittì”. “Ora basta!”. “Roma in campo”

Il Corriere dello Sport apre con Roberto Mancini come prossimo c.t. della Nazionale: “Mancittì” è il titolo del quotidiano. In taglio alto, è vigilia di Roma-Liverpool: “Roma in campo, incasso record all’Olimpico, in 63.000 con i giallorossi”; poi “Zidane cerca la terza finale di fila”. Il fondo è dedicato alle polemiche sulla direzione di Orsato in Inter-Juventus, mentre in basso spazio alla Serie B: “Palermo-Bari, botta e risposta”.

La prima pagina di Tuttosport ha un messaggio eloquente: “Ora basta”, in relazione alle critiche sulle decisioni assunte dall’arbitro Orsato in Inter-Juve. In taglio alto, l’iniziativa: “Tifosi, fate voi il Toro”. Di spalla, “tutti con la Roma per un’altra magia” e “Simeone-Cristante, il nuovo che avanza: è asta tra le big”. Poi mercato estero e interviste nelle altre brevi. In taglio basso: “Morata, ecco il piano Juve”, con lo spagnolo che potrebbe ritornare in bianconero.

Su l’Eco di Bergamo, Jacomuzzi parla di Barrow: “Mi ricorda Pippo Inzaghi e Immobile”. L’Unione Sarda dedica uno spazio in basso alle parole di Giulini, che conferma Lopez fino al termine della stagione dopo la sconfitta con la Sampdoria. Il Mattino in taglio alto titola: “Il calcio opaco”, ancora in relazione all’arbitraggio di Inter-Juve, col Napoli che diventa “campione di onestà”.