Prime Pagine: “L’Inter vola da Simeone: Cholo, metti tu la cifra”. “Belotti show, Juve Schick”
Termina il weekend di Serie A con la vittoria della Roma contro il Pescara, che lancia i giallorossi a +4 sul Napoli. I quotidiani sportivi però guardano già alla prossima stagione: è il mercato, di giocatori e allenatori, il protagonista delle prime pagine in edicola domattina:
“Occhio Milan, Gigio ti scappa” il titolo scelto per la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Donnarumma tiene in ansia i rossoneri. Raiola chiede soldi e rinforzi adeguati: per ora non tratta. Fassone reputa incedibile il portiere”. Spazio anche ai cugini dell’Inter: “Cura Inter: clausura. La società usa le maniere forti. Squadra in ritiro”. Si parla anche della Roma: “La Roma si fa in 4 per la Champions. Dzeko sostituito insulta Spalletti“.
Il Corriere dello Sport individua il futuro allenatore dell’Inter: i nerazzurri “volano da Simeone”, dandogli carta bianca sull’ingaggio. Quindi in appoggio altri articoli sui cambi di allenatori e sulla scelta del ritiro pre-Napoli. Di spalla, il “Roma-show” a Pescara. In taglio basso, “la Juve del futuro, nel segno dei giovani”.
Tuttosport apre invece con le assonanze: per Belotti è “show”, la Juve è “Schick”, l’Inter è “shock”. E intanto, la Roma vince ma il successo è “macchiato” dalle polemiche di Edin Dzeko dopo la sostituzione a risultato già acquisito.
I giallorossi trovano posto anche sulla prima pagina de Il Tempo, in taglio basso: “La Roma fa poker a Pescara”.