Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Juve a metà” ma c’è sempre “L’altro stile di Allegri”

La 34° giornata di Serie A precede il weekend con l’anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Juventus, che occupa le prime pagine dei quotidiani, sportivi e non solo.

Juve mani bucate” il titolo scelto in prima pagina da La Gazzetta dello Sport: “Ribalta il vantaggio di Conti, ma poi spreca e si fa raggiungere all’89’. Pari della capolista contro un’ottima Atalanta: +9 sulla Roma”. Spazio anche alle milanesi. “Inter-Oriali ok: Suning avvia la rivoluzione” e sui rossoneri: “Il Milan del futuro gioca da ragazzi, ma attenti a Gigio”.

Il Corriere dello Sport, infatti, titola: “Juve a metà“, con le critiche di Allegri per la prestazione offerta. In taglio alto, la clamorosa trattativa che potrebbe portare Donnarumma all’Inter. Di spalla, invece, le ambizioni di Cairo: “E’ l’Europa la missione del mio Toro”.

Tuttosport apre sottolineando l'”altro stile” di Massimiliano Allegri, che ha preferito soffermarsi sugli errori della squadra e non sul rigore non concesso alla Juventus. Di spalla, “Cairo, carezze a Miha”. In taglio basso, invece, un incredibile rumor di mercato: “Donnarumma offerto all’Inter”.

L’Eco di Bergamo celebra i nerazzurri in prima pagina. “Indomita Atalanta, rimonta col cuore sulla grande Juve” titola il quotidiano lombardo. Il calcio è anche sull’apertura de Il Mattino: “Gonalons e Tolisso: no al Napoli per Gomorra“. Il Tempo propone un’indagine sulle “chat segrete degli ultrà”, con un eloquente virgolettato.

Il Quotidiano Sportivo si divide, sull’anticipo di ieri: “Metà Signora, metà Dea“. Di lato, il ritorno di Oriali nella dirigenza interista e il bisogno di “ritrovare il feeling del Dall’Ara” per il Bologna.