Prime pagine – “Milan, Bakayoko vicino”, “Inter, verdetto Modric”
Campo e mercato sulle prime pagine in edicola questa mattina: “La Roma tenta Pavon” apre così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Dopo la botta Malcom, caccia all’esterno di attacco. L’argentino ha una clausola da 34 milioni, il suo club tra pochi giorni in Europa”. Taglio alto: “Napoli ricompra Milik. Bakayoko per Gattuso” Si legge: “Ancelotti si riscatta (3-1 col Dortmund). Il Milan si completa”. Taglio laterale sull’Inter: “Modric vede Perez”.
Il mercato delle milanesi protagonista della prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Milan, Bakayoko vicino. Rossoneri ancora a caccia”. Dalla società rossonera a quella nerazzurra: “Inter verdetto Modric. Nerazzurri col fiato sospeso”. In taglio basso spazio all’intervista a Vieri: “CR7? Un Superenalotto”.
“Fenomeno di umiltà” Titola invece Tuttosport, che si focalizza su CR7: “Bruno Fernandes racconta il Ronaldo pensiero”. Anche qui il taglio alto tutto dedicato all’Inter: “Candreva, è no. Ma Keira-Inter si fa lo stesso. Modric, bufera” Si legge. Taglio alto per il Torino, impegnato nell’amichevole di prestigio con il Liverpool: “Lampi di bel Toro a Liverpool. Belotti gol, ora dategli Zaza”.
Trova spazio il Napoli anche sulle colonne de Il Mattino: “Ancelotti, il riscatto in tuta. Il Napoli è un’altra squadra“. Si conclude con l’Unione Sarda e con le parole di Bradaric: “Cagliari, pronto alla sfida”.