Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine | “Barella, sfida Inter-Napoli”, “Juve boom: Ramsey e Trincao”

Il primo giorno di calciomercato è ufficialmente iniziato, con le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola che già svelano le trattative e le idee di mercato dei singoli club di Serie A. “Ramsey subito” , titola Il Corriere dello Sport, che accosta il centrocampista dell’Arsenal alla Juventus, con i bianconeri che già in questa sessione di mercato potrebbero tentare l’affondo per portare il gallese a Torino. Di contorno, le operazioni delle altre squadre: “De Paul per la Roma”, “Napoli, Carlo in pressing per Barella”, “Scatto Lazio: c’è Castagne”, “Ecco Muriel: è festa viola”, “Milan-Higuain, avanti insieme”

Mercato al centro anche della prima pagina della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio agli affari di Inter, Napoli e Juve: “Barella, sfida Napoli-Inter” e “”Juve boom: Ramsey e Trincao”, sono i titoli scelti dal quotidiano milanese. Spazio anche anche al mercato del Milan: “Il milan sceglie Sensi, c’è il sì di Gattuso, può arrivare in prestito con riscatto”. Sul mercato delle altre: “Il Bologna prende Soriano e Sansone”, “Napoli idea Lozano, Pulisic passa a Sarri”.

“Ramsey sì, Mbappè chissà“, tuona Tuttosport, accostando il baby talento del Paris Saint Germain alla Juventus di Allegri. Poi “Machin aspetta il Toro, Gallo: nuovo contratto”, “Inter: Donsah o Jankto per il centrocampo”, “Fiorentina scatenata, cerca Perri e Diawara”, “Roma su Den Doncker”.

“FIFA: l’Italia deve fermare i cori razzisti”, si legge sulla prima pagina de Il Mattino, che ritorna sul caso-Koulibaly. “Atalanta: terzo tridente migliore della Serie A – titola L’Eco di Bergamo -. E oggi via al mercato!”