Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “La lezione di Allegri. Inter, 6 da Champions”

Il riscatto della Juventus dopo Firenze, con una prestazione brillante; la Roma che però non molla i bianconeri, l’Inter che vince la sesta di fila, le belle vittorie di Atalanta, Torino e Sassuolo e una situazione retrocessione/salvezza probabilmente già delineata. E’ stata una domenica di Serie A non priva di spunti, con il calciomercato che entra nella sua fase finale. Questo e molto altro troveremo sulle prime pagine dei giornali in edicola domattina: andiamo a dargli un’occhiata.

Per la Gazzetta dello Sport è “Maxi Juve: nasce la Signora a 5 stelle per l’Europa”, in relazione al cambio di modulo operato da Allegri e alla convincente vittoria contro la Lazio. Alla Roma invece basta “Dzeko-gol”, con Spalletti che impone la legge dell’1-0. “Inter, 6 da Champions”, è il titolo dedicato ai nerazzurri che con Pioli non si fermano più e puntano decisi all’Europa.

Il Corriere dello Sport titola “La lezione di Allegri: la Juve a 4 punte gela la Lazio e apre orizzonti inesplorati”. In taglio alto un titolo che è anche una riflessione sull’Inter: “Inter, pensa se Pioli fosse arrivato subito. Sesta vittoria consecutiva a Palermo, c’è il rimpianto di aver perso la zona scudetto con De Boer”.

Anche Tuttosport dedica l’apertura alla Juventus che torna alla vittoria contro la Lazio: “Habemus Juve! Allegri vara il 4-2-3-1 e asfalta la Lazio: è la svolta tattica per una squadra vincente pure in Champions”. Spazio anche per il Torino, che incappa in un’altra sconfitta in trasferta complice anche l’assenza di Belotti: “No Belotti, no Toro”.