Prime pagine – “Icardi batti un gol”, “La Juve tira”; “Un asso per CR7”
Non solo il posticipo fra Atalanta e Frosinone. Dalla Juve di CR7 alle difficoltà dell’Inter, ecco le prime pagine in edicola
Serie A e non solo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi questa mattina in edicola: “Icardi batti un gol” scrive La Gazzetta dello Sport, con l’Inter che dopo la bruciante sconfitta contro il Sassuolo cerca le reti del suo capitano. Taglio alto dedicato al focus sull’utilizzo della VAR (“La Var va usata di più, troppi episodi dubbi“), mentre in spalla lo spazio è tutto per il rinnovo di Pjanic con la Juventus (“Nel segno di Pjanic: la Juve lo blinda, ingaggio da top“), Napoli-Milan e i tanti incroci (“Pipita, Pepe e Re Carlo: il cuore di Napoli-Milan“) e l’ottimo esordio dell’Atalanta contro il Frosinone (“Un’Atalanta show: Gomez apre e chiude il 4-0 al Frosinone“).
“La Juve tira” Apre così il Corriere dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Subito regina delle conclusioni in porta e con CR7 induce chi la ospita a raddoppiare i prezzi dei biglietti”. “Questa Inter non è pazza” Il taglio alto: “Spalletti è senza nemico, la centralità di Icardi vacilla- si legge – i giocatori sono disorientati e il Ninja adesso è un problema: domenica ancora fuori?“. Taglio laterale: “Napoli, Arek come Jeppson?“; “La Roma applaude Justin K“. Taglio basso sulla vittoria dell’Atalanta nel posticipo: “Troppo Papu, Frosinone ko”.
“Un asso per CR7” Titola invece Tuttosport: “Dybala o Mandzukic, la scelta” Si legge nel sommario. Taglio alto sul Torino; “Zaza, missione Inter”, mentre il taglio laterale è tutto sul posticipo: “Gomez inarrestabile, così l’Atalanta vola”.
Stesso tema trattato da l‘Eco di Bergamo: “Atalanta super, dopo dieci anni vince la prima“. Spazio al Napoli su Il Mattino: “Galli esalta Ancelotti: ‘Ricorda il Milan di Capello’“. Infine l‘Unione Sarda chiude con il Cagliari: “Dopo Empoli, la squadra fa mea culpa e prepara il riscatto contro il Sassuolo”