Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Kolossal scudetto”, Inter-Juve: “Vincerla per Buffon”

E’ il giorno di Inter-Juventus, una gara in cui conta “solo vincere” come titola la prima della Gazzetta dello Sport. Tra probabili formazioni e l’analisi dei duelli tra bianconeri e nerazzurri, il quotidiano milanese dedica ampio spazio alla gara di San Siro; poi in taglio alto presenta anche un’intervista esclusiva a Javier Tebas, presidente della Liga: “Diritti tv e stipendi. La Serie A si rialza così”. In taglio basso, infine, spazio alle lacrime di Iniesta nel giorno del suo addio al Barcellona Il Corriere dello Sport apre con il “Kolossal scudetto” tra Juventus e Napoli. In alto, “Roma si blinda” in vista della partita di mercoledì. In basso, l’addio di Iniesta: “Barça, ti lascio”.

Tuttosport lancia l’appello: “Vinciamo per lui”, in relazione a Gianluigi Buffon in vista di Inter-Juventus. In taglio alto, il risultato di un sondaggio proposto dal quotidiano: “Il 53% dei tifosi vuole cedere Belotti”. Di spalla, invece, spazio al Milan e alla possibile riacquisizione della società da parte di Berlusconi e al Genoa, che ha in prova il figlio di Matteo Renzi. In taglio basso, la vittoria del Venezia col Palermo e il possibile esonero di Tedino; quindi, la vicenda diritti tv: “La sfida Mediapro-Sky tiene in ansia i tifosi e le società di Serie A”.

Il Mattino titola: “Sarri, il silenzio agita il Napoli e il Chelsea torna alla carica” mentre Il Tempo apre con i timori in vista di Roma-Liverpool: “Help! Cresce la paura per la partita di mercoledì con il Liverpool. Città blindata, negozi chiusi, rischio alleanza fra hooligans e laziali”. Il Sannio poi dedica uno spazio in taglio basso al Benevento: “Complicata la permanenza di Guilherme”.