Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – Juventus “Signora d’Europa”, “preso Caldara”. Pioli crede alla Champions

Il campionato in primo piano, con un occhio anche al calciomercato. A farla da protagonista su entrambi i fronti la Juventus, in fuga in testa alla classifica in Serie A e già al lavoro in prospettiva futura, tra conferme e nuovi possibili arrivi. Spazio anche all’Inter di Stefano Pioli, reduce da due vittorie consecutive e nuovamente a caccia di una qualificazione europea dopo un inizio di stagione complicato. Andiamo a scoprire insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola.

Juve insaziabile, preso Caldara“. Apre così Tuttosport, che si sofferma sulle operazioni di mercato in casa bianconera. Non solo il giovane difensore dell’Atalanta, sempre dai nerazzurri verso la società della famiglia Agnelli in arrivo anche il centrocampista Gagliardini, “Prenotato“. Spazio anche al rinnovo di Leonardo Bonucci, mentre di spalla le parole di Adem Ljajic, che promette al Torino “riscatto sul campo”.

Signora d’Europa“, anche la prima del Corriere dello Sport è dedicata alla Juventus, che nel 2016 ha sommato 100 punti, più di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Trovano ancora spazio l’operazione Caldara e il prolungamento di Bonucci fino al 2021, mentre in taglio alto si parla del Napoli, che “vale 100 milioni in più” grazie all'”effetto Sarri”.

Champions? Ecco perchè ci credo“, questo il titolo principale de La Gazzetta dello Sport, che ha intervistato Stefano Pioli. Ottimista per il terzo posto l’allenatore dell’Inter, che ha parlato dei possibili investimenti sul mercato di Suning e dei leader nerazzurri. Ancora mercato in taglio alto, questa volta di Juventus e Milan che si sfideranno venerdì a Doha per la Supercoppa italiana.

E anche per oggi è tutto, l’appuntamento è per domani. Sempre qui, su GianlucaDiMarzio.com…