Prime Pagine | “Juve tra CR7 e Milinkovic”, “Buffon spinge Bonucci al Psg”
I quarti di finale dei Mondiali in Russia hanno due nuove protagoniste: Russia e Croazia, che hanno battuto ai calci di rigore Spagna e Danimarca. La prima pagina di Tuttosport celebra l’impresa della padrona di casa: “Adios Spagna! Russia-Croazia, quarti di rigore”. Titolo centrale sulla Juventus e gli obiettivi di mercato: “Sogno Realtà -La Juve fra CR7 e Milnkovic-Savic”. Poi “Anche Bonucci a Parigi” e “Incontro Toro-Genoa: con Izzo riecco Laxalt”
La Gazzetta dello Sport invece parla sia di mercato (possibile scambio tra Morata ed Higuain) che di Mondiale in prima pagina.
“La Russia Spegne il Tiki-Taka, la Spagna va a casa” titola Il Mattino. E sul Napoli: “Cavani incanta, i napoletani sperano: pensaci, De Laurentiis”
L’Eco di Bergamo: “Russia e Croazia sorridono ai rigori”, mentre per quanto riguarda l’Atalanta: “Conto alla rovescia per il ritiro-talismano. E spunta Lerager”.
“Stadio, qualcosa si (ri)muove”, titola Il Romanista. Sul ritiro dei giallorossi: “Sono 58 i convocabili”
Il Corriere dello Sport dedica il titolo centrale alla sconfitta della Spagna: “Ciapanò: la Spagna è la quarta big che fallisce al Mondiale”. Poi “Noi stiamo con Tabarez”, “Buffon spinge Bonucci al Psg”, “In Marocco sicuri: Ziyech alla Roma” e “Sarri-Chelsea, via al countdown”